TUTELA SANITARIA TOP
È la forma di assistenza che offre al socio ed agli aventi diritto (coniuge/convivente/unito civilmente/i figli fino a 25 anni a carico fiscale) un valido supporto economico per far fronte ad eventuali imprevisti.
L’adesione è aperta a tutti coloro, dai 18 ai 75 anni, in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento applicativo dello Statuto (è consentita la permanenza anche dopo i 75 anni)
I principali servizi sussidiabili sono:
-
Interventi chirurgici
-
Ricovero ospedaliero, Degenze in ricovero diurno con intervento chirurgico e ricovero per cure riabilitative
-
Alta diagnostica strumentale e alta specializzazione
-
Esami diagnostici strumentali e esami di laboratorio effettuati tramite SSN (ticket)
-
Visite specialistiche
-
Cicli di terapie riabilitative
-
Assistenza domiciliare sanitaria
-
Assistenza domiciliare sanitaria per malati neoplastici terminali
-
Trasporto infermi
MODALITÀ DI ADESIONE
Il rapporto associativo ha durata annuale e si rinnova di anno in anno salvo disdetta da inviarsi almeno tre mesi prima di ogni scadenza annuale.
L’iscrizione è consentita dal 18° anno fino al 75° anno di età e può comprendere l’intero nucleo familiare convivente (marito, moglie, conviventi more uxorio o uniti civilmente, figli fino al 25° anno di età se fiscalmente a carico) risultante da autocertificazione.
La modalità di adesione è la seguente:
inviare la Domanda di adesione - scaricabile direttamente dal sito - debitamente compilata e sottoscritta, al seguente indirizzo mail: assunzioni@visassistance.it allegando l’autocertificazione del nucleo familiare convivente, una copia del documento d'identità e la copia dell'avvenuto versamento del contributo.
Il tutto con un contributo associativo di soli 20 euro al mese, che si potranno versare con frequenza annuale, semestrale, trimestrale ovvero mensile.
Per i nuovi iscritti il calcolo dei contributi da versare per la Forma di Assistenza Sanitaria deve essere fatto conteggiando i ratei mensili a far tempo dal mese di iscrizione fino alla fine dell'anno (es.: per un’iscrizione effettuata nel mese di marzo i ratei da versare sono 10, per un’iscrizione effettuata nel mese di luglio i ratei da versare sono 6).
“In qualsiasi momento della vita associativa, è possibile integrare la Forma di Assistenza Sanitaria sottoscrivendo una o più Forme di Servizi Sanitari, per supportare in modo completo il valore della salute.”
Il risparmio in detrazioni di imposta è pari a quanto previsto dalla normativa attualmente in vigore.
VERSAMENTI E CONTRIBUTI
Il versamento del contributo per la Forma di Assistenza Sanitaria può essere effettuato mediante:
bonifico bancario c/o Banca Credit agricole Italia S.p.a. sede di Aversa 2 viale Giolitti, 17
IBAN: IT60Q0623074791000057116943
Verificata la regolarità della domanda di Iscrizione, la VIS ASSISTANCE provvederà ad inviare la delibera di accettazione a Socio e la tessera di iscrizione.