Diventare Soci

Diventare Soci VIS Assistance significa:


•  Essere previdenti

perché versando dei contenuti contributi associativi si può usufruire di un fondo che provvede a tutte le eventuali necessità di prevenzione diagnostica e di assistenza sanitaria.

•  Ottenere il rimborso delle spese sanitarie 

sostenute sia in caso di ricovero sia per prestazioni diagnostiche.

•  Beneficiare di prestazioni sanitarie senza anticipo della spesa

o a costi ridotti e senza liste di attesa presso i numerosi centri convenzionati.

•  Risparmiare
perché Vis assistance non ha scopo di lucro, inoltre i contributi associativi sono detraibili dalle imposte al 19% fino a 1.300,00 Euro (art.83 co.5 D.Lgs 117/17 - Codice del terzo settore - con un massimale autonomo rispetto alle polizze vita ed infortuni).

Modalità per l'iscrizione

Il rapporto associativo ha durata annuale e si rinnova di anno in anno salvo disdetta da inviarsi almeno tre mesi prima di ogni scadenza annuale.

La procedura di iscrizione è la seguente:
Inviare il modulo di adesione - scaricabile direttamente dal sito - debitamente compilato e sottoscritto, al seguente indirizzo mail: assunzioni@visassistance.it allegando la scheda di adesione comprensiva dell’informativa privacy e del consenso al trattamento dati sensibili, copia di un documento d'identità e la copia dell'avvenuto versamento del contributo.

Versamenti e Contributi

Il versamento del contributo per l’adesione a VIS ASSISTANCE può essere effettuato mediante:        

bonifico bancario c/o Banca Credit agricole Italia S.p.a. sede di Aversa 2 viale Giolitti, 17            

IBAN:  IT73P0538702400000000073575              

Verificata la regolarità della domanda di Iscrizione, la VIS ASSISTANCE provvederà ad inviare la delibera di accettazione a Socio e la tessera di iscrizione.