Vis Assistance offre sostegno in molteplici casi di necessità personale, familiare e professionale in quanto, propone, una vasta scelta di forme di assistenza sanitaria.
Le differenti soluzioni si differenziano principalmente per la molteplicità di sussidi a disposizione degli associati che si traducono in concreti aiuti economici.
La forma di assistenza denominata Tutela Sanitaria Top offre al socio ed agli aventi diritto (coniuge/convivente/unito civilmente/i figli fino a 25 anni a carico fiscale) un valido supporto economico per far fronte ad eventuali imprevisti. Il Piano è valido per il socio con età di adesione da 18 a 75 anni di età. È consentita la permanenza anche dopo i 75 anni.
L’iscrizione alla forma di assistenza base Tutela Sanitaria Top - Vis Assistance può essere richiesta da tutti coloro che, in possesso dei requisiti previsti dallo Statuto sociale e dal Regolamento applicativo, nonché dal Verbale di accordo mutualistico sottoscritto tra l’Ente e la Mutua Sanitaria Cesare Pozzo all’atto della domanda di ammissione alla Società, abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non abbiano superato settantacinquesimo anno di età.
Tra i vari servizi sussidiabili attraverso Tutela Sanitaria Top troviamo:
- Interventi chirurgici, ricevendo il 100% del rimborso per interventi in strutture convenzionate con rimborso diretto, altre scontistiche è possibile leggerle nell’informativa;
- Ricovero ospedaliero, degenze in ricovero diurno con intervento chirurgico e ricovero per cure riabilitative;
- Alta diagnostica strumentale e alta specializzazione;
- Esami diagnostici strumentali ed esami di laboratorio effettuati tramite SSN (ticket);
- Visite specialistiche;
- Cicli di terapie riabilitative;
- Assistenza domiciliare sanitaria;
- Assistenza domiciliare sanitaria per malati neoplastici terminali;
- Trasporto infermi.
Il contributo associativo annuo per Tutela Sanitaria Top è di 240,00 €
Modalità di adesione
Il rapporto associativo ha durata annuale e si rinnova di anno in anno salvo disdetta da inviarsi almeno tre mesi prima di ogni scadenza annuale.
Per aderire c’è bisogno di:
inviare la domanda di adesione, scaricabile al seguente link https://visassistance.it/come-aderire.html, a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. allegando l’autocertificazione del nucleo familiare convivente, una copia del documento d'identità e la copia dell'avvenuto versamento del contributo.
Il contributo associativo di soli 20€ al mese, si potranno versare con frequenza annuale, semestrale, trimestrale oppure mensile.
Il risparmio in detrazioni di imposta è pari a quanto previsto dalla normativa attualmente in vigore.
Per ulteriori informazioni restiamo a disposizione, nella sezione contatti tutti i riferimenti.